Verbale del Consiglio Direttivo del 15 luglio 2016

Presenti tutti i consiglieri, con l’eccezione di Antonione.

  1. Banca Staranzano. Pozar si adopererà per attivare il conto quanto prima possibile.
  2. Stanza difronte alla segreteria. Isler ne parlerà con il gestore del polo natatorio per cercare di capire se possa essere utilizzata dall’USTN.
  3. Discussione su assetto tecnico prossima stagione.
    1. Tuffi – De Riz sta lavorando per economizzare ma mantenendo inalterato il livello di ambizione che si vuole raggiungere. Poboni e D’Alessandro riferiranno ad un prossimo CD sugli sviluppi.
    2. Sincro – Cioccolanti viene confermata quale D.S. della sezione ed ha iniziato con gran lena e molto entusiasmo il suo incarico. Civran e Fortunat seguono la cosa e relazioneranno al CD a breve.
    3. Nuoto – Pozar aggiorna il CD sulla designazione per la prossima stagione di un D.S. per la sezione, tuttora vacante. Zetto proporrà al CD un quadro relativo a numero di atleti, gruppi e corsie da utilizzare per la prossima stagione. Ogni delibera è rinviata a dopo aver preso visione della proposta dei tecnici.
  4. Pozar propone che le mail di comunicazione inviate dalla segreteria o dai responsabili di settore vengano mandate ai genitori degli atleti minorenni o direttamente agli atleti stessi, ove maggiorenni. Il CD concorda.
  5. Viene discusso il tariffario per la prossima stagione per tutte le specialità, inclusi master. Vengono richieste ulteriori valutazioni e rettifiche, alla luce delle quali il CD delibererà in tempi brevi.
  6. Salvamento – il CD discute l’opportunità di mantenere questa sezione visti i deludenti riscontri avuti soprattutto nella seconda metà della stagione. Capuano e Isler valuteranno ulteriormente e riferiranno al CD per un responso definitivo a breve.
  7. Si è discusso di eventuali sponsor per cuffie e magliette. Da approfondire.
  8. La liberatoria dovrà essere fatta firmare all’atto delle iscrizioni. La segreteria la integrerà direttamente nel modulo d’iscrizione.
  9. Si discute, senza delibera definitiva, sulla gestione per la prossima stagione del sito internet della società da parte di una persona dedicata. Pozar seguirà la cosa è riferirà al CD quanto prima.