Sabato 21 novembre 2020

Care famiglie, cari atleti,
iniziamo questa comunicazione con il ringraziamento a tutti voi: siete in tantissimi a partecipare alla USTN School On Air e siamo infinitamente felici di vedere i nostri atleti presenti alle lezioni di attività sportiva, realizzata grazie al favoloso lavoro dei tecnici USTN e alla collaborazione con il Comune di Trieste che ci ha concesso l’area di Passeggio Sant’Andrea.
Questa settimana abbiamo raggiunto le 1.000 prenotazioni dall’avvio dell’iniziativa: è un dato davvero straordinario e ci riempie il cuore. GRAZIE!

Non tutti stanno partecipando , sappiamo bene che non è offerta sportiva da voi scelta per l’attuale stagione sportiva a settembre: questa è l’unica alternativa possibile al momento e  v i invitiamo comunque, in attesa del rientro in piscina, a provare le lezioni della USTN School On Air.

In queste ore è stato anticipato l’intenzione da parte del Governo è di estendere il periodo di chiusura delle piscine anche per tutto il mese di dicembre, per questo oggi ci teniamo ad informarvi di alcune decisioni societarie.

ALLUNGAMENTO STAGIONE SPORTIVA 2020/2021

Alla luce del patto che la USTN ha sottoscritto con ognuno di voi nell’impegnarsi e insegnare gli sport acquatici agli iscritti è stato deciso di allungare la stagione sportiva della Scuola USTN fino al 31 agosto 2021.

É nostro obiettivo realizzare un nuovo calendario per recuperare le lezioni perse per l’emergenza sanitaria  a tutti i nostri atleti delle scuole di nuoto, tuffi e nuoto sincronizzato.
Quindi ci impegniamo con voi a potervi offrire l’opportunità di rivedere le frequenze settimanali in piscina  con l’attivazione di  corsi intensivi tra giugno e agosto .
Il recupero sarà garantito a tutte le famiglie in regola con i pagamenti delle quote della scuola USTN.

Nei prossimi mesi, in base alle possibilità di rientro in piscina, della situazione di emergenza sanitaria e delle disponibilità da parte del gestore della piscina, sarà nostra cura informarvi delle opportunità di recupero.

USTN SUMMER CAMP 2021

Stiamo già lavorando per la prossima estate e per le famiglie USTN degli iscritti con età dai 4 ai 11 anni anticipiamo già adesso la volontà di garantire nuovamente la priorità di prenotazione e la possibilità di riconvertire le lezioni perse a causa dell’emergenza sanitaria in bonus per il Camp Estivo.
Questa opportunità sarà garantita alle famiglie in regola con i pagamenti delle quote per la scuola USTN.

Anche per questo nostro impegno verso le nostre famiglie USTN, garantiamo che daremo notizie certe nei prossimi mesi.

USTN SCHOOL ON AIR

Anche per le prossime settimane, compatibilmente con le indicazioni governative e con le condizioni meteorologiche, confermiamo la nostra presenza a Passeggio Sant’Andrea con le lezioni di attività sportiva all’aria aperta.

Per gli iscritti USTN vi informiamo che abbiamo aggiornato i moduli ed è possibile prenotare da adesso le lezioni della settimana dal 23 al 27 novembre cliccando direttamente qui sotto su USTN School On Air,

Grazie ancora a tutte le nostre favolose Famiglie USTN, insieme NON CI FERMIAMO MAI!

Lo Staff
USTN