Care famiglie, cari atleti,

abbiamo finalmente salutato il 2020 che è stato per tutti un anno davvero faticoso!
E ‘stato un anno anche molto speciale per la nostra grandissima associazione sportiva perché tutti insieme abbiamo trovato soluzioni e opportunità per continuare a fare sport e poterci tenere in contatto.

Abbiamo fatto sport via zoom nella primavera durante il lockdown con la USTN School On Line; a fine ottobre abbiamo voluto fortemente trovare il modo di continuare a fare attività sportiva all’aria aperta con la USTN School On Air grazie, anche all’opportunità che ci è stata data dal Comune di Trieste per l’occupazione di Passeggio Sant’Andrea. Attività sportiva con tutte le autorizzazioni e soprattutto con la massima sicurezza per i nostri atleti, per le nostre famiglie e per i nostri tecnici.

Siamo pronti per ripartire con l’attività all’aria aperta ma dobbiamo aspettare che venga confermata l’autorizzazione dell’occupazione delle aree da parte del Comune di Trieste e contiamo di potervi dare notizie nei prossimi giorni.
Queste ultime settimane dettate da nuove ordinanze nazionali e regionali ci hanno imposto di attendere per poter attivare tutte le procedure necessarie, anche in attesa di sapere se ci sarà una data per la riapertura della piscina anche per le scuole.

Stiamo lavorando per ripartire con lunedì 11 gennaio con la USTN School On Air e vi invitiamo a controllare il nostro sito nei prossimi giorni, una volta ricevuta la conferma da parte del Comune di Trieste, riattiveremo i nuovi moduli di prenotazione!

Per i nostri atleti e le nostre Super Famiglie USTN, è sempre aggiornata la pagina dedicata sul nostro sito per le novità e informazioni sulla USTN School On Air 🖥

BUON ANNO A TUTTI! 😃

Lo Staff
USTN