La grigliata estiva dello Staff è stata l’occasione per nominare Socio Onorario USTN la nostra Ibolya Nagy, tecnico USTN Tuffi, che negli anni ha ricoperto il ruolo di Direttore Tecnico del settore agonismo.
Il nostro Presidente Renzo Isler ha accompagnato la consegna della targa con un discorso ricco di affetto per la nostra Ibi “Il consiglio direttivo della Triestina Nuoto, insieme ai General Manager, ha deciso di nominarti Socio Onorario per tutto quello che hai fatto per noi in questi 10 anni. Ti siamo riconoscenti per aver dato un grosso impulso a tutto il movimento dei tuffi a Trieste e soprattutto a noi della Triestina Nuoto. Grazie al tuo lavoro ci hai fatto fare il grande cambio di velocità e di mentalità, facendo crescere non solo i nostri atleti ma anche giovani tecnici”.

Ibolia Nagy commossa, ricevendo la targa a ricordo di questa nomina, ha ringraziato tutti “Sono grata per gli anni passati qui che sono stati per me una crescita a cui avete contribuito tutti. Davvero tutti, sia chi mi hanno dato cose bellissime ma anche chi mi ha fatto soffrire perché ha fatto parte di questo percorso.
Questi 10 anni sono stati una benedizione e oggi sono felice di poter lasciare senza rancore e serenamente perché tutto quello che abbiamo fatto è stato bello. Adesso è un momento di cambiamenti: la società è cresciuta e io sono cambiata. Sono davvero felice di aver fatto parte della Triestina Nuoto e so che continuerò a farne parte.
Perché quando entri alla USTN ne fari parte per sempre.”

Grazie Ibi, grazie di cuore per questi nostri 10 anni! Eh si farai sempre parte della nostra incredibile USTN Family!

La Segreteria va in ferie 🏖 chiude al pubblico dal 10 al 21 agosto, le attività agonistiche sono sospese per le vacanze ma il nostro super USTN Summer Camp 🤸 resta aperto fino a venerdì 11 settembre!

Per informazioni potete mandare una mail a info@ustn.me