Sabato 28 e domenica 29 gennaio i nostri atleti Master, ben 17, del nuoto hanno partecipato alle gare in vasca lunga a Lignano (UD) in occasione del Campionato Regionale Master Veneto 2020.

E i nostri super Master ci hanno regalato diverse emozioni e risultati già il sabato: Marzia Di Giovanni prima assoluta nel 200 misti e Marco Urbani primo assoluto 1500 stile.

La delegazione era partita puntando a potrare a casa anche un record italiano di categoria con la staffetta mista e il quartetto USTN composto da Andrea Facca, Marzia di Giovanni, Letizia Gelsomini e Ivan Bozic hanno portato a casa il risultato!
Da domenica sono i nuovi detentori del record italiano della staffetta mista stile libero categoria 120-159, complimenti da tutta la USTNfamily!!

Nel weekend c’erano anche due special guest biancorosse: Margherita Sorini il sabato e Giorgia Marchi la domenica che hanno partecipato a due gare per fare nuovi test in vasca lunga!

”Tutti

La Segreteria va in ferie 🏖 chiude al pubblico dal 10 al 21 agosto, le attività agonistiche sono sospese per le vacanze ma il nostro super USTN Summer Camp 🤸 resta aperto fino a venerdì 11 settembre!

Per informazioni potete mandare una mail a info@ustn.me