5 ATLETI DELLA TRIESTINA NUOTO HANNO BATTAGLIATO CON IL MEGLIO DEL PANORAMA ITALIANO DELLA DISCIPLINA
Si è chiusa quest’oggi la stagione agonistica del settore tuffi della Triestina Nuoto.
Lo Stadio del Nuoto di Roma ha ospitato infatti i Campionati Italiani Estivi di categoria dove tra le file dell’USTN hanno gareggiato: Silvia Alessio (Senior), Giulia Candela, Alissa Clari, Lucia Zebochin (Junior), Giulio Cossetto (Ragazzi).
La squadra del sodalizio presieduto da Renzo Isler e guidata a bordo vasca dalle allenatrici Sofia Carciotti e Tunde Mosena, ha lottato con le unghie e con i denti ma non è riuscita a conquistare delle medaglie.
Il miglior piazzamento è arrivato da Silvia Alessio che nel trampolino da 1m senior ha chiuso ai piedi del podio con 171,45 punti.
Tra le junior, Lucia Zebochin, nona dal metro e undicesima dai tre metri, ha colto la settima piazza dalla piattaforma con un punteggio di 229,15. Alla compagna di squadra ha replicato Alissa Clari, settima dal metro dopo aver totalizzato 297,10 punti; la Clari ha colto anche l’ottavo posto dalla piattaforma mentre dai tre metri ha concluso la sua fatica nelle retrovie come Giulia Candela. Quest’ultima è stata impegnata anche dalla piattaforma dove si è presa l’undicesima posizione con 205,05.
Infine, tra i Ragazzi, Giulio Cossetto, al via solamente dalla piattaforma si è portato a casa un decimo posto con il punteggio di 161,35.

AVVISO

Il telefono fisso non funziona,
per qualsiasi necessità potete contattarci al numero

+39 340 0541546

Grazie!