Un’altra giornata preziosa per confrontarsi con una delle scuole di nuoto sincronizzato più rinomate d’Italia, come quella veneta, e per vedere con i propri occhi i frutti del lavoro giornaliero degli ultimi mesi. Si può descrivere con queste parole il bilancio della squadra di nuoto sincronizzato della Triestina Nuoto, categoria Esordienti A, che domenica scorsa ha gareggiato ad una delle prove del Campionato Regionale Veneto.
Per quanto riguarda le singole gare, sicuramente la copertina spetta alla squadra (Letizia Cavalieri, Sofia Russolo, Isabel Vodopivec, Caterina Svara, Chiara Claut, Sofia Zugan, Nina Orlando, Isabelle Martini e la riserva Sofia Primativo), capace chiudere ai piedi del podio con il punteggio di 57,133.
A ruota si può sottolineare il comportamento del Doppio composto da Isabel Vodopivec e Sofia Russolo (come riserva c’era Caterina Svara), che ha concluso la propria fatica all’ottavo posto con 55,033 punti. Infine nel Singolo ha cercato di difendersi al meglio delle proprie possibilità Letizia Cavalieri, sesta con 57,700 punti.
Le Esordienti A e le Esordienti B dell’USTN torneranno in acqua già domenica prossima per un’altra competizione sempre a Verona.